Esame di cintura nera 2012

Si avvisa che, per motivi amministrativi, i pagamenti dovranno essere effettuati inderogabilmente entro e non oltre il 31 dicembre 2011 e pertanto non verranno accettati bollettini relativi all’esame di cintura nera di versamenti effettuati oltre tale data.

Il giorno 14 gennaio, dalle ore 15:30 alle ore 18:00, presso la palestra FITA (Impianti Sportivi Acqua Acetosa, largo Giulio Onesti), si terrà il corso propedeutico per il ripasso generale del programma d’esame.

Il giorno 15 gennaio dalle ore 9:00, presso la palestra FITA (Impianti Sportivi Acqua Acetosa, largo Giulio Onesti), avrà luogo l’esame per il passaggio di I, II e III poom, mentre dalle ore 11:00 sosterranno l’esame i candidati per il passaggio a I, II e III dan.

Modalità di iscrizione

Le iscrizioni dovranno pervenire presso lo scrivente Comitato entro il 31 dicembre 2011 correlate del versamento intestato a FITA, Federazione Italiana Taekwondo Comitati Regionali (LAZIO).

Per effettuare l’iscrizione basterà quindi:

  1. effettuare il versamento:
    • conto corrente numero: 82660044 – FEDERAZIONE ITALIANA TAEKWONDO COMITATI REGIONALI
    • causale: ESAME NERE LAZIO
    • Il costo per il I e II poom e per il I e II dan è di euro 80.
    • Il costo per il III poom è di euro 150 euro 100.
    • Il costo per il III dan è di euro 150.
  2. compilare l’iscrizione on line, indicando tutte le informazioni richieste. Il programma informatico non accetterà iscrizioni prive di bollettino.