CORSO BLSD

Il Comitato Regionale Lazio F.I.T.A., in collaborazione con la A.S.D. Taekwondo Gionta e con il patrocinio del Comune di San Felice Circeo, organizzano un corso BLSD.

Luogo: Via Gino Rossi snc, palestra A.C. Blanc, “I.C. L. da Vinci”, San Felice Circeo. Sede della A.S.D. Taekwondo Gionta.

Data: Sabato 27 Novembre 2021.

Inizio corso ore 9.00 fino alle 14.00 circa.

Il corso BLSD qualifica gli utenti all’utilizzo del defibrillatore per: adulto, bambino e neo natale. Comprende inoltre nozioni pratiche di primo soccorso.

Ricordiamo che la partecipazione è aperta a tutti i maggiorenni, tesserati F.I.T.A. e non.

Sarà effettuato dalla < GBSV FORMAZIONE > con rilascio di relativo attestato. Il diploma di abilitazione BLSD sarà inviato successivamente via E-MAIL.

Si ricorda che l’abilitazione BLSD ha una durata di 2 anni, alla scadenza dei quali è obbligatorio rifare il corso se si vuole mantenere l’operatività della qualifica.

Costo € 75.00 + IVA da pagare alla < GBSV FORMAZIONE > in sede di corso.

Iscrizioni

Gli interessati sono pregati di compilare il form alla seguente pagina:

Scadenza: 19/11/2021 compreso

Si ricorda che secondo le norme vigenti è obbligatorio essere in possesso della certificazione GREEN PASS valida per accedere al corso

Si prega di portare a seguito materiale per prendere appunti, abbigliamento adatto alle prove fisiche che verranno svolte.

IL COMITATO REGIONALE LAZIO ORGANIZZA QUESTI CORSI PER RENDERE UN SERVIZIO AI TECNICI DEL LAZIO E CHIUNQUE ALTRO LO VOGLIA FARE, PERTANTO SI PRECISA CHE NON C’È OBBLIGO DI PARTECIPAZIONE AI CORSI BLSD ORGANIZZATI DAL COMITATO, OGNUNO È LIBERO DI QUALIFICARSI PRESSO LA STRUTTURA CHE PREFERISCE.

Per informazioni:
Marco Gionta tel. 3275765973 (coordinatore).

Certi di fare cosa gradita si inviano distinti saluti

il Presidente del Comitato Regionale Lazio
Marcello Pezzolla.